Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli? Mi fa sentire donna”

Giulia e Pierpaolo parlano della loro storia d’amore e di passione. Lei ammette che grazie a Pier si sente donna

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlano della loro forte intesa e lo fanno attraverso le pagine di Chi, che li ha intervistati sul loro rapporto a distanza di sei mesi dal loro primo bacio al Grande Fratello Vip 5. Giulia, in particolare, ha parlato della loro forte intesa e di quanto lui la faccia sentire donna. «Mi sento a mio agio con il mio corpo anche se non ho l’addominale scolpito, mi piaccio in costume mentre prima di vergognavo”. E spiega che tra i due c’è molta attrazione: C’è molta attrazione e fuori c’è stata la conferma: mi fa sentire donna».

Intanto Pierpaolo si dice molto preso dalla sua bellezza: «Giulia è sexy, di una bellezza disarmante, l’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è il top».

E i progetti futuri della coppia comprendono il “per sempre”, tanto che andranno a trovare i genitori di lui e i nonni per far conoscere meglio Giulia alla famiglia di Pier: «Faremo un salto a Maratea per far conoscere meglio Giulia ai miei genitori e ai miei nonni. C’è una bella armonia anche da quel punto di vista, sono sereno».

E oltre a parlare delo splendido rapporto con la fidanzata, Pier svela di aver chiarito dopo il silenzio tra lui e Andrea Zelletta e che i due si sono scritti, che lo aveva invitato anche per il lancio del suo disco “L’estate più calda” ma che Zelletta per motivi familiari non è potuto andare.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto