Pierpaolo Pretelli, il nuovo progetto dell’artista de ‘L’estate più calda’ (Video)

A giorni uscirà il nuovo progetto di Pierpaolo Pretelli. Stavolta la musica non c’entra

L’altra passione di Pierpaolo Pretelli insieme alla musica sono i profumi. Così qualche ora fa dal suo profilo Instagram l’ex gieffino ha annunciato un nuovo progetto. Un progetto che uscirà tra qualche giorno e che Pier mostra ai fan: si chiama “Sole” ed è un profumo unisex.

A pochi giorni dall’uscita del suo brano L’estate più calda, Pier non arresta la sua corsa, anzi: è già pronto a mettersi di nuovo in gioco stavolta con una linea di profumi. Così avvisa i fan: «Buonasera  popolo del web – dice in un video – come va, spero bene. Io sono a casa che sto studiando. Bene, volevo annunciarvi che tra qualche giorno uscirà la mia linea di profumi. In particolare uno, che si chiama “Sole”. É un profumo tutto mio che non vedo l’ora di farvi sentire. Chi mi conosce sa che sono amante di fragranze, di profumi». E poi, dopo aver mostrato velocemente Sole, aggiunge: «Ragazzi volevo ricordarvi che Sole è unisex, quindi va bene per le femminucce e anche per i maschietti».

Leggi anche–> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in un posto da sogno e nella città del primo bacio (Video) 

Insomma Pier e Giulia Salemi sono pieni di novità. Mentre Pierpaolo ha già spoilerato il suo progetto, Giulia stamattina ha iniziato la sua giornata lavorativa ma ancora è topo secret ciò per cui sta lavorando…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto