Ancora tempo di presentazioni ufficiali: un nuovo incontro per Diletta Leotta

Diletta Leotta sta soggiornado in Turchia in compagnia del fidanzato Can Yaman che ha deciso di presentarla alla sua famiglia

Can Yaman e Diletta Leotta si trovano in Turchia dove stanno trascorrendo una splendida vacanza tra mare, relax, coccole e famiglia.

L’attore turco ha deciso di volare in Turchia anche per far conoscere la sua fidanzata ai familiari. Il primo incontro è avvenuto con i genitori e sembra sia andato a buon fine dato che la madre di Can Yaman ha pubblicato una foto con loro due scrivendo in turco “Mio figlio e mia figlia”.

Le presentazioni ufficiali per Diletta Leotta non sono terminate. In queste ore un’altra foto che circola sui social mostra l’incontro forse più importante ossia quello con la nonna dell’attore turco. Nonostante i rumors che volevano la madre di Can Yaman contraria a questo fidanzamento, la nonna resta per l’attore turco una delle persone fondamentali della sua vita. Can Yaman non ha mai nascosto di aver trascorso molto tempo con la nonna quando i genitori versavano in difficili condizioni economiche.

Presentare la fidanzata alla nonna è un passo che contiene in sé molti significati. Nella foto pubblicata da Gulden Hanim, madre dell’attore, vi è Diletta Leotta, Can Yaman, la nonna e la madre dell’attore tutti seduti vicini e sorridenti. Come didascalia, la madre ha scritto: “Il giorno più felice per mia madre ultimamente”.

Uno dei momenti più significativi della storia d’amore tra l’attore e la conduttrice i quali hanno in comune anche l’enorme affetto che provano per i rispettivi nonni. Tocca ricordare, infatti, che Diletta Leotta ha voluto nelle prime file del Festival di Sanremo, proprio la nonna a cui ha dedicato parole d’amore.

Dopo l’ennesima presentazione ufficiale, iniziano a farsi prepotenti e insistenti le voci che vorrebbero i due prossimi al matrimonio con una data già fissata. Dal fronte Can Yaman e Diletta Leotta tutto tace per dare spazio all’amore e alla complicità formato vacanza.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto