Villa Corallina di Beppe Grillo in affitto per l’estate ad una cifra da capogiro
Villa Corallina di Beppe Grillo situata a Marina di Bibbona è stata posta in affitto per l’estate ad una cifra da capogiro
Non tutti scelgono l’hotel per le vacanze, ma in tanti preferiscono affittare per le ferie appartamenti e ville. Queste ultime in particolar modo hanno un canone d’affitto più alto di una normale casa per le vacanze. Solitamente si configura come na vacanza di lusso, che non tutti si possono permettere. Ed è proprio il caso della villa di Peppe Grillo messa in affitto per una cifra considerevole che va dai 12.750 euro ai 16.500 euro. Il prezzo si intende a settimana per tutto il periodo estivo.
Si tratta di Villa Corallina, situata sulla costa toscana in prossimità delle spiagge di Marina di Bibbona. Se l’affitto alto, dobbiamo però dire che la struttura può ospitare un nutrito gruppo di persone, essendo dotata di otto camere da letto, sette bagni, una piscina di 11 metri e un parco privato di cinque ettari danno. La struttura è anche situata vicino al mare, dunque è l’ideale per chi ama il mare, la natura e la riservatezza.
Questo tipo di strutture, infatti, è solitamente scelta da personalità che amano la riservatezza e stare lontani dal caos di un villaggio turistico o da luoghi molto affollati. I vip e personalità importanti, soprattutto stranieri, preferiscono queste soluzioni ad altre. Ovviamente non si conoscono i nomi delle persone che alloggeranno in villa, ma di sicuro potranno vivere speciali momenti di relax lontani da occhi indiscreti.
Inoltre, la struttura ha anche una storia interessante alle spalle, infatti, dice l’annuncio di Emma Villas, il tour operator che si occupa della gestione degli affitti: “Villa Corallina è situata lungo la magnifica Costa degli Etruschi, sulla spiaggia di Marina di Bibbona, a cui si accede direttamente dalla casa. E’ una costruzione risalente al 1920, mattoni forati e materiali originali toscani con uno stile che ricorda quello dell’architetto statunitense Frank Lloyd Wright. Nel dopoguerra era la «Casina di mare» dei marchesi Ginori; un’oasi di pace, privacy e relax”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.