Can Yaman ama l’estate: la foto pubblicata lascia senza fiato

Can Yaman è ad Istanbul dove vive la sua famiglia che in questi giorni ha avuto modo di conoscere Diletta Leotta

Una settimana all’insegna dell’amore e degli affetti più cari per Can Yaman che è ritornato in Turchia, nella sua Istanbul.

L’attore turco ha trascorso gli ultimi giorni insieme ai genitori, ai parenti e agli amici più cari e, intanto, ha ufficializzato le presentazioni della sua attuale fidanzata. Con lui è partita anche la conduttrice Diletta Leotta.

Adesso che le presentazioni sono state fatte e che, a favore di social, è stato espressamente fatto capire che Diletta Leotta è amata e ben voluta anche dalla madre, Can Yaman può godersi del meritato relax prima di ritornare sul set dei vari impegni lavorativi.

L’attore turco, inoltre, in questi giorni è molto più presente sui social dove sta interagendo più spesso postando le storie della fidanzata e condividendo qualche foto.

È di queste ore la foto che l’attore turco ha pubblicato e che ha lasciato senza fiato. Nella foto l’attore è a bordo di una barca ed è sdraiato intento a prendere il sole. Non è dato sapere a quando questa foto si riferisca ossia se sia di questi giorni a Istanbul o della vacanza di qualche settimana fa a Capri, è pur vero che la foto regala ai fans l’attore turco in tutta la sua bellezza.

Can Yaman è sdraiato con un costume a pantaloncino e occhiali da sole a goccia blu. Il risultato è una foto che trasuda sensualità, incanto e bellezza senza filtri. L’attore ha proprio deciso di fare un regalo ai suoi fans che apprezzano di lui non solo il suo innato talento nel mestiere di fare l’attore ma anche la sua gentilezza e l’attenzione per i più deboli e i più fragili del mondo. Immediato il like di Diletta Leotta.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto