A “Dritto e Rovescio” è stato mostrato un documento esclusivo sul caso di Saman Abbas
A “Dritto e Rovescio” è stato mostrato un documento esclusivo sul caso di Saman Abbas, in cui si vedono i parenti della giovane in Pakistan
A “Dritto e Rovescio” è stato mostrato, ieri, un documento esclusivo sul caso di Saman Abbas. Si tratta dell’immagine del padre e di uno zio della ragazza In Pakistan con i famigliari del fidanzato. L’episodio era stato raccontato dal fidanzato agli inquirenti e l’uomo con lo scialle sarebbe lo zio della giovane che avrebbe ordinato l’omicidio.
“Mio zio ha ucciso Saman, io ho paura di lui”
La verità del fratellino di Saman
Documento esclusivo di #Drittoerovescio pic.twitter.com/nlfnlrMA7l
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) June 24, 2021
Tre uomini, in vestiti pakistani, pochi secondi che mostrano il padre di Saman con la giacca blu e lo zio materno con uno scialle marrone, a gennaio in Pakistan, incontrare il fratello del fidanzato di Saman. Sono le immagini mostrate in esclusiva ieri sera, giovedì 24 giugno, nel corso della puntata di “Dritto e Rovescio”, in onda su Retequattro, che mostrano proprio questo incontro ripreso da fratello stesso, incontro di cui aveva parlato la ragazza ai carabinieri il 22 aprile, pochi giorni prima di sparire.
Saman aveva infatti raccontato del viaggio del padre e dello zio in Pakistan per incontrare il fratello del suo ragazzo e delle minacce che avrebbero fatto, ossia di uccidere il suo fidanzato e tutta la sua famiglia se non l’avesse lasciata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.