Silvia Toffanin nella domenica pomeriggio di Canale 5?

La conduttrice di Verissimo potrebbe condurre un nuovo programma nella fascia pomeridiana della domenica di Canale 5

Silvia Toffanin potrebbe condurre un programma tutto suo la domenica pomeriggio su Canale 5. A parlarne è il sito di Davide Maggio, che anticipa: «Per la conduttrice di Verissimo,  sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida».

Dal 2006 Silvia Toffanin è alla conduzione del rotocalco televisivo,  ideato da Gregorio Paolini, trasmesso dal 1996 su Canale5,  su news di gossip e spettacolo.

Leggi anche–> STEFANO DE MARTINO RICONFERMATO IN RAI: ADDIO AI FAN DI MEDIASET

Insomma Mediaset vuole giocarsi una carta vincente e affidare alla first lady di Cologno Monzese un nuovo format «sul modello La Domenica del Villaggio». 

Stando a quanto riferisce il sito di Davide Maggio, «il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte». Prima di questa anticipazione si è parlato invece di una possibile conduzione di Lorella Cuccarini affiancata da Stefano De Martino. Ma pochi giorni fa è arrivata la notizia che Stefano sarebbe stato riconfermato alla guida di Stasera tutto è possibile su Raidue.

«Il programma con la stanza inclinata, in particolare, è già in palinsesto per gennaio 2022.», ha scritto qualche giorno fa  Davide Maggio. E ancora: Stefano De Martino su Raidue condurrà «una serata speciale che celebrerà un compleanno speciale per la rete: il 4 novembre, infatti, la rete diretta da Ludovico di Meo compirà 60 anni» riportava il sito.

Insomma ci aspettano tante belle novità per la prossima stagione televisiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto