La conduttrice di Verissimo potrebbe condurre un nuovo programma nella fascia pomeridiana della domenica di Canale 5
Silvia Toffanin potrebbe condurre un programma tutto suo la domenica pomeriggio su Canale 5. A parlarne è il sito di Davide Maggio, che anticipa: «Per la conduttrice di Verissimo, sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida».
Dal 2006 Silvia Toffanin è alla conduzione del rotocalco televisivo, ideato da Gregorio Paolini, trasmesso dal 1996 su Canale5, su news di gossip e spettacolo.
Leggi anche–> STEFANO DE MARTINO RICONFERMATO IN RAI: ADDIO AI FAN DI MEDIASET
Insomma Mediaset vuole giocarsi una carta vincente e affidare alla first lady di Cologno Monzese un nuovo format «sul modello La Domenica del Villaggio».
Stando a quanto riferisce il sito di Davide Maggio, «il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte». Prima di questa anticipazione si è parlato invece di una possibile conduzione di Lorella Cuccarini affiancata da Stefano De Martino. Ma pochi giorni fa è arrivata la notizia che Stefano sarebbe stato riconfermato alla guida di Stasera tutto è possibile su Raidue.
«Il programma con la stanza inclinata, in particolare, è già in palinsesto per gennaio 2022.», ha scritto qualche giorno fa Davide Maggio. E ancora: Stefano De Martino su Raidue condurrà «una serata speciale che celebrerà un compleanno speciale per la rete: il 4 novembre, infatti, la rete diretta da Ludovico di Meo compirà 60 anni» riportava il sito.
Insomma ci aspettano tante belle novità per la prossima stagione televisiva.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.