Cristel aspetta un bebè, che nascerà in autunno. É il suo terzo figlio dopo Kay e Cassia Ylenia
Cristel Carrisi è incinta. La terza figlia di Albano e Romina è incinta e loro diventeranno nonni per la terza volta. A svelarlo è il settimanale Gente, secondo il quale il bebè, di cui Cristel e il marito, Davor Luksic, hanno deciso di non dire il sesso, nascerà in autunno.
Cristel Carrisi è incinta
La loro storia d’amore ha affascinato sin da subito, da quando nel giro di un anno si sono conosciuti e sposati. Hanno celebrato le nozze a Lecce nel 2016, la figlia di Albano e Romina e l’imprenditore croato hanno fatto un matrimonio principesco invitando volti noti del mondo dello spettacolo e della tv.
Leggi anche–> Codacons contro Fedez chiede il ritiro del video di “Mille” | Ecco perché
Due anni dopo è nato Kay, il loro primo figlio, e a dare l’annuncio è stato proprio il nonno Albano durante la trasmissione “The Voice of Italy”, dove appunto era giudice. Poi ad agosto del 2019, Cristel e suo marito hanno avuto il secondo figlio, una bambina che hanno chiamato Cassia Ylenia, in ricordo della sorella di Cristel, Ylenia, che è scomparsa nel 1994 a New Orleans.
Anche Cristel, oggi 34enne, aveva tentato l a strada del mondo dello spettacolo, ma poi – a causa delle critiche ricevute – ha gettato la spugna, nonostante abbia dimostrato di saper stare sul palcoscenico in occasione di “55 passi nel sole”, lo show dedicato al padre. Oggi vive una vita lontana dai riflettori e si dedica alla sua famiglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.