Silvio Berlusconi è ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia
Silvio Berlusconi è ancora ricoverato. Ecco come sta il leader di Forza Italia. Accanto a lui la compagna, familiari e amici stretti
Silvio Berlusconi è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano. Il ricovero si è reso necessario domenica scorsa, all’indomani della sua rinuncia al Quirinale. Molta riservatezza c’è intorno alle reali condizioni di salute del leader di Forza Italia, ma il Corriere della Sera informa della presenza di una infezione alle vie urinarie e che in generale “Sta abbastanza bene”.
Leggi anche: VARIANTE OMICRON, AL VIA LA SPERIMENTAZIONE DEI NUOVI VACCINI
Inoltre, pare che l’umore di Berlusconi non sia proprio al massimo. Accanto a lui, solo i familiari e gli amici più stretti. La figlia Marina si è recata in visita dal padre, nella giornata di ieri, di mattina e di pomeriggio, e nei giorni precedenti anche Fedele Confalonieri e Niccolò Ghedini. Accanto a lui, è sempre presente anche l’attuale compagna Marta Fascina.
Berlusconi, a quanto si apprende, sta seguendo le votazioni per l’elezione a Capo dello Stato, e nella giornata di ieri, avrebbe sentito anche Antonio Tajani, che gli ha illustrato lo stato della situazione nei particolari.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.