Saman Abbas, arrestato a Parigi lo zio Danish Hasnain in fuga dal 30 aprile scorso. Insieme ad altri familiari è indagato per omicidio
E’ stato arrestato alla periferia di Parigi Danish Hasnain, lo zio di Saman Abbas, lui è uno dei sospettati per la sparizione e il presunto omicidio di Saman, la giovane pakistana che si era opposta ad un matrimonio combinato in patria.
L’uomo è stato fermato dalla polizia francese, che ha posto in esecuzione il mandato di arresto europeo spiccato nei suoi confronti. L’uomo è stato rintracciato in collaborazione con i carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia.
Leggi anche: Caso Saman, una lettera anonima: “corpo fatto a pezzi e buttato nel fiume”
Danish Hasnain, insieme ai genitori della ragazza e altre due persone, è indagato per l’omicidio della ragazza. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle fasi di arresto, nè se l’uomo è stato già sottoposto ad un primo interrogatorio. Si pensa, tuttavia, che il ruolo dello zio Danish sia centrale nell’intera vicenda.
Intercettazioni e descrizioni suggeriscono il particolare temperamento violento dell’uomo, che avrebbe organizzato la sparizione di Saman, per poi darsi alla fuga. Il suo arresto potrebbe far emergere la verità sull’intera vicenda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.