É accaduto stamattina dopo le 8 nella centrale piazza della Repubblica a Milano, la ragazza fortunatamente non è grave
Una ragazza di 22 anni è stata accoltellata questa mattina in piazza della Repubblica, a Milano. É successo dopo le 8 del mattino al culmine di una lite tra un uomo e la donna che è stata ferita all’addome e al torace. A dare l’allarme sono stati i passanti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della centrale unica per l’emergenza urgenza (Areu). Stando a quanto riferito dagli operatori del 118, la giovane non sarebbe in gravi condizioni: le ferite all’addome e al torace sarebbero superficiali.
La 22enne di origini straniere, probabilmente eritrea, è stata trasferita all’ospedale Fatebenefratelli per le cure in codice giallo.
Leggi anche–> Funerali Piero Angela, le lacrime del figlio: «Cercherò di fare la mia parte. Ciao papà»
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti e dalle testimonianze dei passanti, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una violenta lite tra l’uomo e la donna, che è stata poi accoltellata.
Sul posto sono al lavoro la polizia e la scientifica per ricostruire con esattezza l’accaduto. Intanto è stato ritrovato il coltello usato per ferire la ragazza di 22 anni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.