Milano, Morgan tra gli sfollati dopo l’incendio nel grattacielo (Video)

Morgan, la testimonianza del cantante dopo l’incendio divampato ieri nel grattacielo di via Antonini a Milano

Morgan e l’incendio nel grattacielo: il cantante abita di fronte la torre di via Antonini, nei loft bianchi. «Ho sentito molto caldo, erano circa le cinque e mezza, siamo subito scappati, io e il mio assistente» racconta al Corriere della Sera. Così si è ritrovato anche lui in strada ieri pomeriggio tra gli sfollati: «Cadevano i pezzi della facciata — dice — e c’era tanto fumo, oltre all’incendio. È stata una scena allucinante, le fiamme erano altissime. Ci siamo spaventati e siamo scappati».

Leggi anche–> Sicilia zona gialla: cosa cambia a partire da oggi nelle città e nelle spiagge 

Con Morgan c’erano anche la sorella e la nipote. Morgan è scosso: «Mi devo trasferire su Marte», dice. Poi in serata ha inserito un video su Instagram: «È allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi».  Sui social il musicista ha aggiunto qualche dettaglio: «Noi stiamo nella casa di fianco. Sono scappato subito appena ho sentito il calore in casa, in un attimo è divampato il fuoco nel palazzo».

Il cantante ha scritto: “Il primo video dell’incendio: “Oddio! Oo, dobbiamo andarcene! Guardate che ca**o sta succedendo!” Poi dalla strada ha pubblicato un altro video che mostrava l’incendio in diretta.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto