Fuori dal Gf Vip, Gianmaria e Federica Calemme: il retroscena del bacio

Fuori dal Gf Vip Federica e Gianmaria si sono rivisti in studio ma mentre cercavano di baciarsi è intervenuta un’altra gieffina a interromperli: il retroscena

Gianmaria ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per tornare al suo lavoro. Ma una volta in studio ha tentato di avvicinarsi a Federica per darle un bacio ma è intervenuta una vippona che li ha interrotti. Si tratta di Valeria Marini. Ecco cosa ha svelato l’autore di Casa Chi nelle chicche di gossip, come riporta BlogTivvu:

«Innanzitutto Gianmaria sarà ospite di Verissimo con Silvia Toffanin e ci sarà una sorpresa. I suoi datori di lavoro gli avevano detto ‘dentro’ o ‘fuori’. A mio avviso rischiava di arrivare anche in finale. Lui ha scelto il lavoro però non facendo parte di questo mondo, quando esci dal Grande Fratello Vip sei come una rockstar.

Lui non si aspettava questa popolarità ed oggi è conteso dalle aziende di moda e marchi importantissimi che lo hanno richiesto per campagne e copertine. Si è aperto una parte di lavoro che lui affronta dietro le quinte: quale sarà la sua scelta?»

Leggi anche–> Il sospetto di Manila e Jessica: “Barù ha un’altra fuori?” | Le ipotesi

Sul bacio tra Federica Calemme e Gianmaria rivela:

«Mentre Gianmaria le si avvicinava per baciarla è arrivata Valeria Marini e li ha divisi dicendo: ‘aspettate, facciamo un bacio stellare’.  Poi è arrivato il bacio. Lui voleva andare con lei a fare un weekend a Parigi»,

Intanto proprio ieri Federica ha compiuto gli anni e non è mancata la dedica di Gianmaria alla ex gieffina: «4 Febbraio: A te che hai reso questo giorno migliore, Buon Compleanno!»

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto