Caso Ranucci, Ruggieri accusa il conduttore di Report di minacce

Caso Ranucci, Ruggieri accusa il conduttore di Report di minacce

Caso Ranucci, Ruggieri accusa il conduttore di Report di minacce e insulti. Ranucci si difende: “sono accuse false”

Si aggiunge un nuovo caso alla vicenda che riguarda il conduttore di report, Sigfrido Ranucci. In in Commissione di Vigilanza Rai, il parlamentare di Forza Italia, Andrea Ruggieri, ha letto una serie di messaggi scambiati con il conduttore, in cui da quest’ultimo avrebbe ricevuto “insulti e minacce”. Inoltre, Ruggeri avrebbe inoltrato all’ad della Rai, Carlo Fuortes di intervenire nei suoi confronti, definendolo inadatto a condurre un programma televisivo.

La risposta di Ranucci non si è lasciata attendere: “Non c’è stata nessuna minaccia, anzi il contrario. Ho stigmatizzato il fatto che Ruggieri e Faraone avessero reso pubblici dei dossier anonimi e infamanti, come si è dimostrato nei fatti dopo l’audit”.

Leggi anche: SALVINI E MELONI NON VACCINANO I FIGLI CONTRO IL COVID, SCOPPIA LA POLEMICA

Il conduttore di Report ha aggiunto che ciò di cui lo si accusa è falso: “E’ il secondo dossier falso riciclato da parlamentari e oggetto di interrogazioni. Mi chiedo se è normale che vengano usati dossier contro giornalisti, con l’unico scopo della loro sospensione o sostituzione”.

Il presidente della Commissione di Vigilanza, Alberto Barachini, apprese le accuse, ha deciso di inviare gli atti presentati alla Commissione in Procura per i dovuti accertamenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto