Caso Angela Celentano, le nuove dichiarazioni dell’avvocato della famiglia

Angela Celentano

Caso Angela Celentano, le nuove dichiarazioni dell’avvocato della famiglia: “vanno fatti tutti gli accertamenti necessari”

Il caso della scomparsa di Angela Celentano è tornato a far parlare di sé dopo la segnalazione di una giovane donna, in America Latina, le cui caratteristiche fisiche e alcuni indizi relativi agli anni ’90 – Angela Celentano è scomparsa nel 1996 – sembrano avere punti di contatto con la bambina sparita sul monte Faito.

Nei giorni scorsi è emerso un dettaglio importante, ovvero la presenza di un neo che potrebbe coincidere con quello che aveva Angela al momento della scomparsa. Questa mattina, a Mattino Cinque, è intervenuto l’avvocato della famiglia Celentano, il quale ha detto:

Ha detto l’avvocato Luigi Ferrandino: “Ora vanno fatti tutti gli accertamenti necessari, perché noi di questa ragazza conosciamo tutto e dobbiamo verificare se i dati acquisiti sono utili per giungere a una conclusione. Ovviamente il risultato finale è l’acquisizione del liquido biologico per ricavarne il Dna, che con gli strumenti attuali darebbe una risposta quasi assolutamente certa”.

Leggi anche: ANGELA CELENTANO, LA NUOVA SPERANZA DALL’AMERICA LATINA

Ha aggiunto Ferrandino: “Abbiamo scelto di fare delle indagini senza passare attraverso le autorità giudiziarie italiana e del Paese interessato perché l’attività privata è più rapida e non necessita di autorizzazioni necessarie alla magistratura”. Ferrandino ha spiegato che la famiglia sulla quale si stanno concentrando le indagini, dove si troverebbe la giovane individuata, non è al corrente di quando sta accadendo. Questo per un “motivo di opportunità”.

“Le notizie che stiamo diffondendo attraverso i mezzi di comunicazione – conclude Ferrandino – non danno alcun riferimento per l’individuazione di questa ragazza. Le generalità saranno rese note quando avremo una certezza assoluta di essere davanti alla presenza di Angela”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto