Calcio, follia a Trigoria: il padre di Scamacca minaccia una spranga

Non sono stati resi noti i motivi del gesto 

Nella giornata di ieri, 17 maggio, ma la notizia è trapelata solo oggi, il padre del calciatore del Genoa Gianluca Scamacca si è reso protagonista di un gesto folle.

L’uomo, con la felpa del Sassuolo (squadra di proprietà del figlio) si è intrufolato a Trigoria, dove si allena la Roma Calcio, con una spranga con cui ha colpito diverse auto e ha minacciato i presenti.

Tra le vetture colpite, secondo Gazzetta dello Sport, quelle di alcuni dirigenti del club, ovvero quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis.

L’uomo che si è introdotto al centro sportivo alle 19.30, ha spaventato anche alcuni ragazzi delle giovanili che si stavano allenando in quel momento.

L’intervento della polizia ha placato Emiliano Scamacca che è stato portato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur in ospedale. Poi è scattata la denuncia.

Non sono ancora stati resi i motivi del gesto e intanto sui social non ha proferito parole il figlio Gianluca

Nelle stories (ultima di qualche ora fa) era con la fidanza Flaminia Appolloni.

Scamacca è cresciuto nelle giovanili della Roma, ma a gennaio del 2015, quando aveva 16 anni, è stato acquistato dal  PSV Eindhoven. In Italia ha giocato nel Sassuolo, nella Cremonese, all’Ascoli e al Genoa. Quest’anno ha disputato 26 partite in Serie A e ha segnato 8 gol.

È stato inserito tra i 23 convocati dell’Italia Under 21 per la fase finale dei campionati Europei under 21 di calcio che si terranno a fine maggio – inizio giugno. Il 31 maggio l’Italia sarà impegnata contro il Portogallo nei Quarti di finale.

Leggi anche: Tragedia nel mondo del calcio si suicida l’ex Avellino Filippo Viscido

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto