Incidente domestico per il cantante che ha riportato ustioni alle mani e alle gambe
Gianni Morandi, 76 anni, si stava dedicando ad alcuni lavori di giardinaggio ieri pomeriggio e aveva condiviso uno scatto con i suo fan, pubblicato sulla sua pagina Facebook. “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…” ha scritto come commento al selfie il cantante di Monghidoro.
La dinamica dell’incidente
Il cantante aveva raccolto alcuni rami e potato alcune piante. Poi ha dato fuoco ad alcune sterpaglie e ha perso l’equilibrio ed è scivolato sulle sterpaglie roventi con le mani e le gambe.
I soccorsi
E’ stato subito soccorso dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore ed è stato prima ricoverato con un urgenza a Bologna dove è stato medicato e poi è stato trasferito in Romagna al Bufalini di Cesena, centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente ricoverato, per fare degli accertamenti più approfonditi. Qui i medici hanno appurato che le ferite riportate dal cantante fortunatamente non sono gravi. Dopo il brutto spavento, il cantante ha ringraziato il personale sanitario e pare si sia anche scattato un selfie con medici e infermieri.
Intanto la pagina Facebook del cantante è stata inondata di messaggi d’affetto da fan e conoscenti. C’è chi ha lasciato un messaggio d’affetto, chi gli ha consigliato di affidarsi la prossima volta ad un esperto per questi lavori di giardinaggio e chi ha lasciato un messaggio anche per la moglie Anna, chi ha rivolto una preghiera per lui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.