Temptation Island, un fidanzato lascia il pinnettu infuriato: il gesto inaspettato

Temptation Island, Raul e il lancio della bottiglietta: il giovane fidanzato proprio le dichiarazioni della sua Martina si sfoga

Temptation Island, Raul per la prima volta nel pinnettu ascolta le dichiarazioni della sua fidanzata Martina mentre parla con un tentatore. La giovane dichiara: “Lui il sabato non lavora, viene al ristorante, io sto in cassa, so che sono una bella ragazza, quindi magari ci scappa la parola, mi metto a parlare con i clienti. Lui sta lì che mi guarda e mi fa “era necessario che dicevi questo”. Raul abbandona il pinnettu dopo la visione e si isola dal gruppo dei fidanzati. Il giovane replica: “Mi fa passare per matto. Non sono così matto, pazzo, folle, furioso. Mi descrivi così, ma fai una figura di m**da”.

Leggi anche TIM Summer Hits, Carlo Conti e Andrea Delogu arrivano su Rai 1 dal 28 giugno

Il gesto post video pinnettu…

Raul dopo pochi minuti viene richiamato nel pinnettu per visionare nuovi video. La sua fidanzata ha iniziato ad instaurare una comunicazione con il single Carlo. Raul invita gli altri fidanzati a fare silenzio e replica: “Non commentate mentre sto vedendo, mi devo calmare”. Vedendo la sua Martina sempre più vicina e coinvolta dal giovane e bello Carlo, nervoso il giovane fidanzato abbandona il pinnettu e lancia una bottiglietta d’acqua. Cosa accadrà tra Raul e Martina? Il giovane chiederà un confronto anticipato prima dei 21 giorni?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *