“Temptation Island”, finzioni e bugie al reality show? Spunta una probabile coppia “fake”

Il castello di sabbia di una delle coppie di Temptation Island inizierebbe a sgretolarsi. L’esperto di gossip non ha dubbi: “Coppia fake! Si sono accordati”. L’indiscrezione 

Volge al termine giovedì 4 luglio la seconda puntata di Temptation Island e i pettegolezzi circa i partecipanti non tardano ad arrivare. Tra le coppie ci sarebbe infatti una storia inventata, un rapporto “fake” come lo definisce lo stesso esperto di gossip Alessandro Rosica, che sui suoi profili social allude ad un vero e proprio imbroglio.

La coppia imputata – a torto o a ragione – sarebbe quella formata da Vittoria e Alex.

Stando a quanto scrive l’esperto, i due si frequenterebbero senza impegno e avrebbero rapporto paralleli con altre persone. Il tutto candidamente alla luce del sole!

Screenshot

Avrebbe infatti chiesto lei ad Alex di partecipare per ottenere – entrambi – un po’ di popolarità e dalle immagini viste durante l’ultima puntata del reality show, molti telespettatori potrebbero non dubitare del rumor: “Sembravano molto distaccati”, scrivono i più.

Il castello di sabbia di Alex e Vittoria si starebbe quindi sgretolando? Da settimane circola l’indiscrezione che una coppia presente all’interno del programma sarebbe scoppiata a causa di un “problema di regolamento”. Non sappiamo però se si tratti di Alex e Vittoria o di altre coppie recentemente alle prese con i drammi del falò e del pinnettu.

Intanto, gli spoiler circa la terza puntata in onda in prima serata su canale 5 il prossimo giovedì 11 luglio preannunciano golose novità per gli addicted del format,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *