Temptation Island, falò di confronto: decisione di Lino e reazione di Alessia

Temptation Island, Lino rifiuta il falò di confronto di Alessia per la seconda volta. Le dichiarazioni del fidanzato e la reazione della fidanzata

Temptation Island, questa sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Per la seconda puntata di conseguenza Alessia ha deciso di richiamare Lino per un falò di confronto anticipato dove aver visionato nuove immagini del suo fidanzato ha deciso di richiamarlo. In attesa di scoprire l’esito, la giovane Alessia si sfoga con Martina: “Come uomo non ha niente quel ragazzo. […] il problema sei tu che non mi metti serenità. Io sono venuta qui perchè lui mmi doveva dimostrare delle cose. Non vieni a fare il fighetto nel programma”. Lino ha raggiunto al falò Filippo Bisciglia, dove il conduttore gli chiede: “Alessia ha richiesto un falò di confronto, accetti o rifiuti?”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, piovono (ancora) critiche. Quella frase che non è piaciuta

La decisione e la reazione della coppia nei due villaggi…

Lino senza pensarci troppo dichiara: “Rifiuto. Perchè io non ho capito ancora nulla. Devo capire anche io le mie cose, me stesso. Me la voglio vivere voglio ancora proseguire il mio percorso”. Filippo raggiunge il villaggio delle fidanzate dove comunica ad Alessia l’esito: “Alessia hai chiesto il falò di confronto anticipato, volevo dirti che Lino non ha accettato per la seconda volta”. Alessia confessa: “Sicuramente ne chiederò un altro. E’ brutto voi potete immaginarlo ma non sapete cosa si prova”. Lino tornando nel villaggio dei fidanzati si reca verso il resort delle single dove chiacchierando con una tentatrice confessa: “Tre gioirni due falò, sto bene così, il pensiero che dovevo ritornare da lì mi fa star male, mi fa pensare molto”. Dunque Alessia continuerà a richiedere il falò, mentre Lino continuerà la sua avventura con le single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *