Taylor Swift: fan accampati a San Siro con due settimane di anticipo? Il rumor genera caos

La fila per il concerto di Taylor Swift a Milano è iniziata con due settimane di anticipo? Il rumor su Tiktok che genera il caos 

Su TikTok si sta diffonde a macchia d’olio la notizia che le Swifties si siano già accampate fuori allo Stadio San Siro in attesa delle due date della tappa milanese previste il prossimo 13 e 14 luglio.

Ad avvalorare le tesi spuntano anche dei volantini affissi fuori dallo stadio San Siro con norme «virtuali» per accedere al pit:

«Ogni giorno ci ritroveremo nei seguenti orari per l’ammissione ai gruppi Telegram che costituiranno una fila telematica. Ci vediamo davanti l’uscita M5 a San Siro alle ore 12-16-21. Preghiamo tutti di attenersi a queste regole nel rispetto reciproco e del buon senso».

Queste regole non sono state confermate o smentite dall’artista o dal suo team, ma il successo del tour non preannuncerebbe nulla di buono.

Alcuni fan si sarebbero infatti appostati davanti allo stadio nelle ultime ore promettendo di “mappare” l’area per dye settimane senza sosta. I rumors diventati virali su Tiktok sarebbero stati diffusi proprio la sera del 30 giugno quando San Siro si preparava alla prima tappa meneghina del tour di Max Pezzali.

Qualora fosse davvero così, l’intera zona sarebbe stata presa d’assalto sia dai fan dell’artista Pavese – che oggi va in scena con l’ultima tappa di San Siro – che dai fan di Taylor Swift.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *