Roma, accoltella la moglie e poi si toglie la vita. I fatti

Roma, accoltella la moglie e poi si toglie la vita. I fatti

Roma, accoltella la moglie e poi si toglie la vita impiccandosi in casa con un lenzuolo. La donna è in ospedale

Una donna di circa 50 anni è stata soccorsa questa mattina in strada a Roma, in via Castel Cellesi zona Grottarossa, con ferite da arma da taglio all’addome e a un braccio. La donna, di origine srilankese, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli, dove è stata ricoverata ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale, che hanno trovato il marito della donna, un uomo di 57 anni, morto impiccato nella loro abitazione.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’ipotesi più accreditata al momento è che l’uomo abbia accoltellato la moglie e poi si sia suicidato.

I vicini di casa hanno riferito di aver sentito urla provenire dall’appartamento della coppia poco prima dell’arrivo dei soccorsi. “Erano persone tranquille, non abbiamo mai sentito discussioni”, dice una vicina di casa della donna. “L’ha soccorsa mio marito, non ci aspettavamo potesse succedere una cosa del genere”.

Leggi anche: Ilaria Salis, possibile pignoramento dello stipendio da europarlamentare

La donna, che ha diverse ferite da coltello al volto e all’addome è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono stabili, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri della stazione di Nerone e della compagnia Trionfale stanno ascoltando parenti, conoscenti e testimoni per poter ricostruire con esattezza quello che è accaduto nell’appartamento.

Fonte immagine: https://x.com/_Carabinieri_/status/1805850983483728377/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi