Giulia Salemi ospite al party pre nuziale di Simona Ventura: come replicare il look in versione low cost

Come replicare il look “home made” di Giulia Salemi. I dettagli del make up e dell’abito e le versioni low cost 

Onde morbide, make up nude naturale e tubino giallo burro chiarissimo. Invitati in “bianco” anche per il party pre nuziale di Simona Ventura che porta alla festa che precede il matrimonio con il compagno il dress code più gettonato di stagione. Proprio come ha fatto la collega Diletta Leotta.

La palette è quindi luminosa e anche il make up non è da meno. Per l’occasione Giulia Salemi sceglie un beauty look naturale con un make up poco elaborato che enfatizza l’incarnato, gli occhi e appena le labbra. I capelli sono morbidi con riga laterale e i gioielli discreti. Così come le scarpe e l’abito fasciato con bretelle sottili.

Ma come replicare il look contenendo i costi? Iniziamo dal make up e da 3 prodotti essenziali.

1. Terra Illuminante e abbronzante. Immancabile per un perfetto beauty look estivo e per le occasioni speciali! Meglio però optare per colorazioni naturali come la MAXITERRA Aloha abbronzante e profumata di Bottega Verde. Si tratta di una polvere compatta abbronzante da stendere sul viso e sul décolleté per definire e scolpire i contorni con un effetto ”pelle baciata dal sole” assolutamente naturale. Ha una texture cremosa che si fonde magicamente con la pelle regalando un aspetto luminoso e sano.

2. Mascara ed eye liner a lunga tenuta come il water resistant Aloha Eye-liner con Camomilla di Bottega Verde. La formula fluida e scorrevole ad alta pigmentazione è waterresistant, per un make-up che dura a lungo che resiste al sudore eall’acqua. Non cola e non sbava fino a 14 ore, ideale per le occasioni speciali estive come cerimonie ed eventi. 

3. Un fissante che idrata e illumina il make up. Anche questo della linea Aloha di Bottega Verde! Un must bace da borsetta perfetto per intensificare i nude e fondere i prodotti naturalmente con l’incarnato. Un gesto di assoluta freschezza per fissare e prolungare la tenuta del make-up durante le lunghe cerimonie estive.

Per quanto riguarda l’abito, le proposte low cost sono infinite. Per le occasioni speciali e le cerimonie, anche la collega e amica di Giulia Salemi Cecilia Rodriguez realizza una capsule firmata SHEIN da cui è possibile attingere in vista di eventi e cocktail party.

Per replicare il look di Giulia in modo più originale, perfetto l’abito con spalline sottili e balze asimmetriche pensato da Cecilia Rodeiguez X SHEIN.

Screenshot

Per le amanti dei corti, invece, ripremendo il giallo chiarissimo dell’abito di Giulia, due proposte SHEIN Bae che intercettano anche i giusti delle più giovani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *