Nozze Cecilia e Ignazio Moser, è tutto pronto, oltre 200 invitati. Canta Tananai: tutti i dettagli

Manca pochissimo alle nozze in Toscana tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: oltre 200 invitati e la voce di Tananai 

Ci siamo: domenica 30 giugno si celebreranno le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. É tutto pronto per quello che si prepara a essere l’evento più significativo dell’estate. I futuri sposi hanno scelto per il loro matrimonio il territorio di Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda: è qui che si diranno sì, in Toscana. Sono circa 200 gli invitati, tanti vip, che arriveranno in provincia di Prato per festeggiare le nozze e il sogno d’amore dei due innamorati.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nozze: pubblicazioni, abito e la festa. Tutte le curiosità

La testimone della sposa sarà la sorella Belen e i suoi figli, Santiago e Luna Marì, molto legati alla zia, porteranno gli anelli nuziali alla coppia. La festa nuziale andrà avanti sino a tardi. Gli sposi saranno vestiti in maniera classica: Cecilia in abito bianco, e Moser sceglierà un abito blu o nero. Si sa che l’abito della sposa arriva dallo stesso atelier che ha realizzato quello di Diletta Leotta, che si è sposata in Sicilia, a Vulcano, la scorsa settimana.

A cantare al matrimonio sarà l’artista Tananai. Cecilia e Ignazio si sposeranno con rito civile, cerimonia officiata da un amico della coppia.

Sarà una festa blindatissima: ci saranno le forze dell’ordine a presidiare la zona per la durata dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi