Manuel Bortuzzo racconta dettagli sulla sua vita privata in un libro dove parla anche di Lulù

Manuel Bortuzzo ha scritto un libro autobiografico e non ha risparmiato dettagli poco lusinghieri su Lulù Selassié

É arrivato in libreria il libro di Manuel Bortuzzo, dal titolo “Soli nella tempesta“. Lo sportivo racconta nel libro dettagli inediti della sua vita privata e in particolare ha raccontato ai suoi fan-lettori dettagli che riguardano la sua vita sentimentale.

Attorno ala sua relazione vissuta al Grande Fratello con Lulù Selassié c’era molta curiosità da parte dei follower, storia che di recente pare anche aver avuto dei risvolti legali. Così, seppure omettendo il nome di lei, nella sua autobiografia il nuotatore ne parla. Il riferimento a Lulù è palese. Ma Manuel non ne parla affatto in modo lusinghiero, anzi.

Il nuotatore ed ex gieffino del GF Vip 6 descrive il loro rapporto come “rapporto assillante, e potenzialmente tossico”.

Un’ennesima mazzata per la Selassié, ancora una volta, arriva pubblicamente.

Leggi anche–> Heather Parisi, la reazione alla notizia che diventerà nonna

E i fan che continuavano a sparare in un ritorno di fiamma tra i due possono rassegnarsi all’idea.

Il loro rapporto era nato al Grande Fratello Vip 6 e i due tra alti e bassi avevano continuato a frequentarsi anche fuori dalla casa. Ma il rapporto poi è naufragato tra i due ex compagni d’avventura.

Intanto si terrà tra pochissimo oggi a Roma la prima presentazione del libro di Bortuzzo. L’appuntamento è alle 19 da Monk in via Giuseppe Mirri, 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi