Temptation Island 2024 al via, ecco dove si trova il resort del reality dei sentimenti

Temptation Island aprirà i battenti stasera, giovedì 27 giugno. Ma dove si trova il resort del reality dei sentimenti? I dettagli

Temptation Island 2024 si svolge in resort da sogno in Sardegna. Il reality popolare aprirà i battenti stasera, giovedì 27 giugno, in prima serata su Canale 5 con alla guida del format Filippo Bisciglia.

Ma dove viene girato il reality dei sentimenti nel dettaglio? Ci troviamo nella splendida Sardegna, in provincia di Cagliari: il programma viene girato infatti nel magnifico resort Is Morus Relais, che si trova nella costa sud-orientale dell’isola, nel comune di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, a  circa 40 chilometri dal capoluogo sardo. 

Il resort si affaccia sul mare con oltre 300 metri di spiaggia privata. Circondato dal verde con pini secolari che creano un’atmosfera intima e suggestiva. Al suo interno stanze e suite e piscine.

Leggi anche–> Filippo Bisciglia non ha dubbi: “Ecco il momento che mi ha fatto piangere a Temptation Island”

Insomma il luogo si presta perfettamente al reality dei sentimenti, dove le coppie si metteranno in gioco e si confronteranno via via con i vari falò. A partire da stasera le conosceremo meglio, e naturalmente insieme alle coppie, anche i 26 tentatori: 13 tentatori e 13 tentatrici.

Non ci resta che attendere qualche ora e poi si comincia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *