La Talpa, due protagonisti del talent Amici hanno sostenuto il provino

La produzione de La Talpa già da qualche settimana ha iniziato a fare i provini ai papabili concorrenti. Anche due protagonisti di Amici hanno sostenuto il provino

Oltre alla modella Sara Croce (che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle), anche dal talent Amici pare che sia stati pescati dalla produzione de La Talpa due dei protagonisti. TvBlog ha anticipato che si tratta di una coppia, ovvero Veronica Peparini e Andreas Muller.

Da poco i due sono diventati genitori di due gemelle Penelope e Ginevra, che hanno sei mesi. La coreografa e il ballerino di Amici parteciperanno? A questo proposito TvBlog scrive:

“Oggi TvBlog è in grado di svelare che tra coloro che hanno sostenuto il provino per partecipare a La Talpa in veste di concorrenti ci sono anche Veronica Peparini e Andreas Müller” – si legge sul sito televisivo –  “Andreas, 28 anni, e Veronica, 53 anni, si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nel 2018. Lei era coreografa e insegnante, lui concorrente e aspirante ballerino. Nonostante i 25 anni di differenza, tra i due è scoppiato l’amore. Veronica Peparini, già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni, avuti da una precedente relazione, ha dato alla luce due gemelline, Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo 2024”.

Leggi anche–> Giulia Salemi: 3 capi (in versione low cost) da portare in valigia

Lo storico autore de La Talpa, Marco Salvati, è infatti al lavoro sulla nuova edizione. Come ha riferito lui stesso sempre a TvBlog. “La Talpa è un reality che considero molto mio. Sono il principale artefice della rivoluzione del format, sia nella versione di Rai2 che nelle due edizioni di Italia 1. Fu un successo enorme, superavamo Canale 5. Dava molto fastidio, ci accusarono di essere troppo hard, ma successivamente tanti programmi ci avrebbero superato a destra. La rete ha deciso di ricomprare i diritti e io stesso sono stato chiamato. Non so che fine abbia fatto, sapevo che il compito era stato affidato alla Fascino. Mi spiace, è un programma maledetto che ha una fanbase fortissima ancora oggi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *