Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono marito e moglie: foto e video delle nozze dell’estate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati: le nozze in Toscana, 200 invitati e la musica live di Tananai

Si sono detti sì davanti a 200 persone a Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda in Toscana. É questo il posto incantevole che Cecilia Rodriguez in Moser e Ignazio hanno scelto per il giorno del loro matrimonio.

Tutto perfetto e una vignetta-invito scelta come partecipazione per gli invitati. Ma anche un kit anti sbornia e un biglietto di ringraziamento per gli invitati. Lui in doppiopetto blu, camicia bianca e cravatta grigia, lei in abito bianco a sirena di mikado a maniche lunghe, e completa la mise un velo di tulle. Il bouquet è piccolo con colori tenui. L’abito da sposa di Cecilia è una creazione di Atelier Emè, la stessa maison scelta da Diletta Leotta per le sue nozze a Vulcano e da Simona Ventura per il party pre wedding, le scarpe invece delle Casadei. Mentre la cura del make up è stata affidata a Stefania Pellizzaro.

 

Dopo sette anni di convivenza i due ex gieffini hanno deciso di sposarsi. Innamoratissimi oggi hanno realizzato il loro sogno d’amore. Nel tardo pomeriggio di domenica 30 giugno 2024 il loro sì.

Tra gli invitati anche Tony Effe, Damante e Giulia De Lellis (nella foto in rosa, con abito lungo e trasparente), amica degli sposi che, in attesa della sposa, scatta le foto agli invitati ed a Ignazio che si intrattiene con loro. Di seguito i momenti più belli del giorno del matrimonio tra Cecilia e Ignazio.

 

 

 

Da qualche ora sta circolando la notizia che potrebbero arrivare anche Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ma ancora nessuna conferma. Belen è la damigella d’onore, mentre i due suoi figli (Santiago e Luna) i paggetti che hanno portato le fedi. Jeremias Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia) e un amico per Cecilia sono i rispettivi testimoni e per Ignazio, Carlo e Francesca Moser.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *