Giuseppe Garibaldi riceverà un prestigioso premio: “Con calma e con karma”

Giuseppe Garibaldi riceverà un prestigioso premio alla carriera come “Miglior personaggio calabrese 2024”. Il primo commento

Giuseppe Garibaldi il periodo d’oro dell’ex gieffino continua attraversando un successo che sembra inarrestabile. Ci sono traguardi che vanno festeggiati in modo speciale, e Giuseppe riceverà un premio che lascerà il segno nella sua carriera. L’ex gieffino il prossimo 6 luglio sarà tra i premiati della 23esima edizione di “Eccellenze Calabresi, premio Calabria che lavora, distinguersi per non estinguersi”. L’evento si terrà nella splendida location “Caleo” di Gioia Tauro (RC).

LEGGI ANCHE: Aras Senol nostalgico: il ricordo dell’Isola dei famosi scatena il web

Le prime parole dell’ex gieffino…

L’ex gieffino sarà premiato il prossimo sabato come “Miglior personaggio calabrese 2024”. Giuseppe felice ed onorata ha esordito: “Con calma e con karma”. E’ stato proprio Giuseppe ad informare i suoi fan del prestigioso premio che ritirerà sabato 6 luglio e che sicuramente dedicherà a tutti coloro che l’hanno supportato e sostenuto durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. L’ex gieffino dopo il Grande Fratello ha lanciato la sua prima linea di t-shirt ed ha iniziato a viversi un’inedita esperienza in giro per l’Italia. Giuseppe infatti è stato scelto dalla redazione del reality show di Mediaset per trovare gli aspiranti concorrenti della nona edizione. Dopo la tappa di Lecco, Giuseppe ha raggiunto le spiagge di Gallipoli, ma il tour dei casting è appena iniziato e intanto proseguirà per tutta l’estate da nord a sud. Il 2024 per Giuseppe si sta rivelando un anno ricco di intense emozioni e di grandi opportunità professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi