Giuseppe Garibaldi da Gallipoli racconta come procedono i casting del GF

Giuseppe Garibaldi sta girando l’Italia insieme al Grande Fratello per scegliere gli aspiranti concorrenti della nona edizione. Ecco come sta andando 

Giuseppe Garibaldi è stato scelto dalla redazione del Grande Fratello per viversi una nuova e speciale avventura ma questa volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Il prossimo concorrente potresti essere davvero tu? La nona edizione prenderà il via a settembre e dopo il gran successo dell’edizione NIP, anche nella prossima edizione la Casa di Cinecittà verrà animata da noti personaggi dello spettacolo e non.

Leggi anche–> Giulia Salemi, in soccorso di alcuni ragazzi a Maratea

In tour con l’ex gieffino: i casting sono appena iniziati…

I casting sono iniziati ufficialmente da soli pochi giorni e questa volta è Giuseppe Garibaldi a catturare gli aspiranti concorrenti. L’account ufficiale del reality show pochi giorni fa ha informato tutti i fan: “Da oggi ci trovate a Lecce e dintorni, ma questo è solo l’inizio… non perdetevi tutti gli aggiornamenti di @giuseppegaribaldi1993 solo sui social di Grande Fratello: preparatevi, occhi aperti e… attivate le notifiche”.  Dopo Lecce, Giuseppe e lo staff sono sbarcati a Gallipoli dove l’ex gieffino per l’occasione ha selezionati dei probabili concorrenti e tra una domanda e l’altra sta facendo divertire tutti coloro che lo stanno seguendo tappa dopo tanta.

Il GF dichiara: “Il nostro Giuseppe avrà trovato il concorrente perfetto sulle spiagge di Gallipoli? Ma le sorprese non sono finite… i social di Grande Fratello continueranno a tenervi aggiornati con nuove date, nuovi appuntamenti e tante sorprese 😍”. L’ultimo video condiviso sui social dal reality show è stato inondato di affetto e supporto per l’ex gieffino che ha intrapreso questa nuova avventura, e chissà quando lo potremmo rivedere ufficialmente anche sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi