Fedez e Garance pizzicati insieme a Battiti Live

Fedez e Garance insieme nel dietro le quinte di Battiti Live, il programma che ieri ha aperto i battenti col cambio conduttori: Alvin e Ilary Blasi 

L’avventura a Battiti Live è cominciata ieri sera e Ilary Blasi con qualche gaffe e battibecco con gli autori, insieme a Alvin, ha debuttato con il programma sostituendo di fatto la conduttrice Elisabetta Gregoraci.

Abbandonato il reality dei naufraghi infatti, Ilary adesso è al timone con l’ex inviato de L’Isola del format Battiti Live.

E dietro le quinte del programma Mediaset a sorpresa spuntano Fedez e la sua nuova fiamma Garance. I due sono stati pizzicati all’evento musicale e a segnalarlo a Deianira Marzano con tanto di foto è un’utente. Foto naturalmente pubblicata dall’esperta di gossip sul suo profilo Instagram.

I due ormai stanno sempre insieme e come aveva detto la modella francese trascorrerà le vacanze estive in Italia. I due sono diventati inseparabili, dopo che il cantante è tornato single per via del matrimonio naufragato con Chiara Ferragni.

leggi anche–> Giulia Salemi, in soccorso di alcuni ragazzi a Maratea

Adesso per la modella sembrano aprirsi anche degli scenari futuri in tv. Pare infatti che ben due reality la vogliano nel cast. Si tratta del Grande Fratello di Signorini e di Ballando con le Stelle. Il manager della ragazza sta valutando insieme a lei e in attesa della risposta non ci resta che aspettare per ulteriori dettagli.

Intanto Fedez e Garance si godono il loro fidanzamento e ormai non si nascondo più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *