Giulia De Lellis e Tony Effe, il retroscena dal matrimonio di Cecilia e Ignazio: “Ha fatto una scenata”

giulia de lellis

Spunta un curioso retroscena dal matrimonio di Cecilia e Ignazio: cosa è accaduto tra la De Lellis e Tony Effe

Nel giorno più felice di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a prendersi la scena ci hanno pensato alcuni degli invitati alla festa. Tra i presenti al matrimonio che si è celebrato in provincia di Prato, anche Giulia De Lellis con l’ex fidanzato Andrea Damante e Tony Effe, uno dei cantanti del momento che sta spopolando con la sua Sesso e samba, cantata in coppia con Gaia e che si è già laureato tormentone dell’estate 2024. La De Lellis e Tony Effe avrebbero avviato una frequentazione da qualche settimana e proprio al matrimonio degli amici Cecilia e Ignazio, un comportamento del rapper non sarebbe andato giù alla popolare influencer, che ha da qualche mese archiviato la storia d’amore con l’imprenditore Carlo Beretta.

A riportare il curioso retroscena dalle nozze ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha così aggiornato sulla coppia: “La De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony – ha raccontato una fonte alla Marzano – Ha fatto una scenata da pazza a lui”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un amatissimo attore nel cast? La grande suggestione

Nelle scorse settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex leader della Dark Polo Gang avrebbero trascorso insieme una lunga notte a Napoli, dopo aver assistito al concerto di Geolier. Tra Giulia e Tony sarebbe a quel punto nata una frequentazione ancora in corso, ma che ha già incontrato un primo ostacolo la scorsa domenica alle nozze di Cecilia e Ignazio. Vedremo se i due riusciranno a ricucire rapidamente il piccolo strappo venutosi a creare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *