G-SHOCK e Club Dogo: quando le leggende non muoiono mai

Il brand di orologi indistruttibili continua a scrivere la storia e a infiammare nuovi palchi insieme ai Club Dogo


G-SHOCK
continua a scrivere la propria storia nel mondo della musica, aggiungendo alle sue importanti collaborazioni musicali un’altra partnership leggendaria: insieme ai ClubDogo per celebrare il loro ritorno e infiammare i palchi di questa estate 2024.

Un sodalizio quello tra G-SHOCK e il mondo del rap sempre più indistruttibile, proprio come tutti i modelli che hanno reso così celebre il brand.

Dopo le campagne di successo con SferaEbbasta, Marracash e Anna Pepe, solo per citarne alcuni, è il turno dell’iconico gruppo che ha fatto la storia del genere in Italia, fresco di una reunion che lo ha riportato in cima alle classifiche e in tour, con dei live tra cui le dieci volte sold-out del Forum di Milano e allo stadio venerdì scorso.

In questi scatti, Jake La Furia, Guè e Don Joe, sono ritratti nuovamente insieme, uniti ancora una volta e pronti per far impazzire le folle di fan che questa estate stanno popolando le diverse venue in tutta Italia per rivedere il gotha del rap italiano ancora insieme dopo una decade.

Al polso delle tre leggende, alcuni dei modelli più iconici e riconoscibili del brand: Guè indossa GA-2100, nella versione full black, con l’iconica cassa ottagonale, versatile e adatto ad ogni occasione; Don Joe sfoggia il brillante best seller GM-2100, evoluzione del GA-2100 con cassa in acciaio; infine Jake La Furia presenta il GBM-2100, novità appena presentata e già amatissima, con quadrante colorato e connessione bluetooth.

Tutta l’energia di G-SHOCK è pronta ad accompagnare i tre artisti sul palco per vivere un’estate dominata da Club Dogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *