Fedez, «Sei un ratto»: scontro social con un volto noto del web

Fedez contro un noto esperto di gossip conosciuto in rete. Il rapper è lapidario. Le sue parole 

Fedez, ricoverato d’urgenza al San. Raffaele di Milano, torna a generare caos in rete, ma stavolta sembra che i più siano dalla parte del rapper.

Dopo l’emorragia e la corsa al pronto soccorso, Fedez pubblica una storia dal letto dell’ospedale ringraziando lo staff medico prontamente intervenuto. Non è la prima volta che il cantante tesse le lodi dell’ ospedale milanese e dei suoi dottori, ma qualcuno non vede di buon occhio il gesto di Fedez e, sopratutto, che il contenuto sia stato reso immediatamente pubblico sui social.

Si tratta dell’esperto di gossip Amedeo Venza che attraverso un’instagram stories palesemente diretta a Fedez scrive: “Tutte le volte a fare foto come fossero in terapia intensiva […] diventate ridicoli”.

La frecciatina di Venza viene ricondivisa dal rapper che stavolta, rispetto al passato, assume un atteggiamento difensivo più duro.

Screenshot

Ma non finisce qui! Fedez ormai esausto di allusioni e particolarmente sensibile all argomento “salute”, dopo aver dato del “ratto” a Venza rilancia taggandolo in una seconda IG stories.

Screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *