Fedez e Garance, il retroscena di Corona: “Fidanzati? Non si sono neanche mai baciati”

Fedez e Garance Authiè, Corona vuota il sacco e rivela i suoi retroscena sulla coppia nata nelle ultime settimane

Fedez ha scatenato il mondo del gossip nelle ultime settimane, annunciando la sua nuova relazione con Garance Authiè. Il rapper ed ex marito di Chiara Ferragni avrebbe conosciuto la nuova fiamma nel corso del Coachella Festival la scorsa primavera, come rivelato dall’ex re dei paparazzi: “Al Coachella, lei era in compagnia di uno strano uomo cinese più grande di lei. Fedez ha avuto un colpo di fulmine e l’ha invitata con lui al Gp di Formula 1 a Monaco ma non c’è stato nemmeno un bacio”.

Tra le colonne di Dillinger News Corona ha poi svelato altre curiosità proprio sulla coppia, che di recente ha postato insieme da casa di Fedez, lasciando intendere come i due trascorrano insieme del tempo anche nel capoluogo lombardo, dove la Authiè è sbarcata di recente. “Domenica sera la parigina dorme con Federico, al suo fianco, nel suo letto, ed è la prima volta nel suo periodo da single che una ragazza attratta dal personaggio, dalla fama e dai soldi, non ci stia subito dalla prima sera”.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri rompe il silenzio: “Alessio Falsone? Non era amore, non mi accade da anni”

Nei giorni scorsi la coppia ha attirato i paparazzi come non si vedeva da tempo, come rivelato sempre da Corona: “Finalmente uno scoop da immortalare e vendere a grandi cifre ai giornali patinati. Finalmente una nuova coppia che potrà far parlare, vendere, guadagnare. Il bacio quella sera viene fatto a fatica, i paparazzi rincorrono tutta la notte la coppia prima da Cracco, poi da Cipriani, e a fine serata a casa di Federico. Ma anche quella sera non succede niente, né un bacio né l’amore. Garance gioca bene le sue carte e Federico insegue”. Quanto c’è di vero nella storia tra Fedez e Garance? Secondo l’ex re dei paparazzi non molto.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi