Coppie recap: tutti i nomi di Temptation Island 2024 (Foto)

Sono sette le coppie protagoniste di Temptation Island 2024: conosciamole meglio dal profilo Instagram del format di Canale 5

Temptation Island è tornato, manca pochissimo all’inizio e vi abbiamo già svelato in un altro articolo i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Qui facciamo un recap delle coppie che da stasera si confronteranno sui loro sentimenti a partire dalla prima serata su Canale 5 nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Il format che è stato registrato in un magnifico resort della Sardegna vede protagoniste otto coppie che si confronteranno via via con i falò. Dal profilo Instagram del format di Canale 5 facciamo il recap sulle coppie che da stasera saranno le protagoniste di Temptation. Ci sono Raul e Martina: “Martina, 26 anni, fidanzata con Raul, 23 anni vivono entrambi a Roma ma non convivono. La coppia è tornata insieme da 10 mesi, dopo essere stati fidanzati per 6 mesi nel 2022. Scrive Martina a #TemptationIsland perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato lo ha lasciato.
Lui vorrebbe convivere ma Martina ha dei forti dubbi, perché vivere con lui potrebbe limitare la sua libertà.
Raul non si ritiene possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna”.

Ci sono Luca e Gaia: “Gaia, 24 anni, fidanzata da 1 anno e 8 mesi con Luca, 32 anni. Convivono a Riccione.
Scrive Gaia a #TemptationIsland perché, nonostante Luca dica di amarla, da quando stanno insieme l’ha tradita 3 volte. Lei teme di essere incastrata in una relazione che non la renderà mai felice e non capisce come possa un uomo dire di tenere a lei se continua a farla soffrire.
Luca partecipa perché vuole capire se può essere l’uomo che Gaia desidera”.

E ancora Siria e Matteo: “Siria, 22 anni, fidanzata da 7 anni con Matteo, 33 anni. Convivono da 4 anni a Massa Carrara.
Scrive Siria a #TemptationIsland perché oggi si sente diversa: è maturata e nel contempo ha affrontato una dieta che l’ha resa diversa fisicamente e l’ha portata a sentirsi più sicura di sé. Vuole capire se ancora oggi nonostante i suoi cambiamenti, i sentimenti di lui sono rimasti gli stessi.
Matteo è rimasto sorpreso quando Siria ha scritto a “Temptation Island” e non capisce perché lei abbia chiamato, visto che per lui il rapporto va bene”.

E anche Jenny e Tony: “Jenny, 26 anni, fidanzata da 5 anni con Tony, 41 anni. Sono andati a convivere sin da subito a Catania. Scrive Jenny a #TemptationIsland perché Tony non le consente di vivere la sua vita liberamente e inoltre non si fida di lui.
Tony partecipa a “Temptation Island” perché glielo ha chiesto Jenny. Dice di non limitare Jenny, ma di essere semplicemente protettivo”.

E poi ci sono Lino e Alessia: “Alessia, 30 anni, fidanzata da 4 anni con Lino, 29 anni. Vivono a Napoli, non convivono. Scrive Alessia a #TemptationIsland perché pensa che Lino la tradisca ed è stanca di rincorrere un ragazzo immaturo.
Lino partecipa a “Temptation Island” perché vorrebbe che Alessia gli stesse meno addosso”.

E poi anche Vittoria e Alex: “Vittoria, 34 anni, fidanzata da 1 anno e 9 mesi con Alex, 36 anni. Lei vive a Biella e lui in provincia di Torino. Scrive Vittoria a #TemptationIsland perché si sente poco inclusa nella vita di lui. Vorrebbe capire se Alex vuole costruire con lei il suo futuro.
Lui non vuole correre il rischio di sbagliare. Ha accettato di partecipare a Temptation Island per comprendere se Vittoria è la donna giusta per lui”.

E infine Christian e Ludovica: “Christian, 34 anni, è fidanzato da un anno e 10 mesi con Ludovica, 29 anni, e convivono a Vasto.
Scrive Christian a #TemptationIsland perché Ludovica, per due volte, lo ha lasciato dicendogli che era confusa sui suoi sentimenti, quando in realtà, entrambe le volte lui ha scoperto che lei lo tradiva con lo stesso uomo. Se Christian l’ha perdonata è perché la ama, ma vuole essere sicuro che sia lo stesso anche per Ludovica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi