Alfonso Signorini: “Difficoltà per i casting del Grande Fratello”. Poi fa una rivelazione sui vip

Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini rompe il silenzio sul cast della nuova edizione: non mancano le difficoltà

Alfonso Signorini inizia a scoprire le carte del nuovo Grande Fratello, rispondendo alle domande dei curiosi sulle colonne del settimanale Chi. Come noto, i casting sono già partiti da diverse settimane, con l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi che sta facendo tappa in diverse zone d’Italia in cerca di talenti da portare nella casa più spiata d’Italia, personaggi che possano in qualche modo attirare l’interesse del pubblico.

Di pari passo va avanti anche la scelta dei concorrenti famosi che saranno inclusi nel cast e di questo se ne sta occupando più nel dettaglio lo stesso Alfonso. Non mancano le difficoltà, visto che come ogni anno la scelta del cast è fondamentale per attirare il gradimento dei telespettatori e allontanare le polemiche, che hanno fatto storcere più volte il naso a Pier Silvio Berlusconi anche nella passata edizione.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis con Damante e Tony Effe: il retroscena sul triangolo al matrimonio di Cecilia

La scelta dei concorrenti

“Da qualche mese la macchina del Grande fratello si è rimessa in moto. In queste settimane la redazione è impegnata a visionare le migliaia di candidature che sono arrivate da tutte le parti d’Italia.

Dopo una prima selezione, arrivano agli autori i profili ritenuti più interessanti e, dopo una ulteriore scrematura, anch’io prendo visione dei video che gli autori mi selezionano. Le persone ritenute più idonee vengono quindi convocate a Roma o a Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri” ha rivelato Signorini spiegando nel dettaglio come funziona la scelta dei concorrenti nip.

Più facile, invece, inquadrare i personaggi celebri, che pure quest’anno si mescoleranno ai non famosi per dare vita a un cocktail esplosivo: “Come potete vedere la preparazione del cast è molto complessa e richiede i suoi tempi. Decisamente più veloce quella del cast dei cosiddetti vip, che sono in genere più conosciuti”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *