Alessio Falsone dovrà subire un intervento: “Devo essere operato”

Alessio Falsone dovrà operarsi: l’ex gieffino spiega e tranquillizza i fan sulla sua condizione di salute. Ecco a quale operazione dovrà sottoporsi

Alessio Falsone dovrà operarsi. L’ex gieffino dopo la rottura con Anita Olivieri si sbilancia e risponde alle domande dei fan. L’ex gieffino pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lasciando il segno nel cuore degli italiani. E’ sempre più amato e seguito il giovane Alessio che poche settimane fa ha ufficializzato la fine della storia d’amore con l’ex gieffina Anita.

Leggi anche –> Ermal Meta è diventato papà: l’annuncio e la dedica per la nascita della primogenita

Ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore l’ex gieffino si è divertito a rispondere alle curiosità dei fan. Alla domanda: “Programmi di oggi?” Alessio confessa: “Abbiamo la spesa da scaricare, poi andiamo dal psicologo, poi devo tornare a Vigevano dove andare dall’otorinolaringoiatra che ho fatto una TAC ed è uscito che è un pò più grave del previsto devo essere operato in ospedale […] Per sbaglio è uscito scritto granuloma dentale, a casa mia lutto. Mia madre: “Alessio ti devi operare non vai a Bali”, ma chi? Ma stai bene vita mia? Andiamo dal dottore e vediamo che ci dice, quindi ora devo andare dal dottore, litigare col dottore e dirgli di operarmi a dicembre, andrò avanti con gli antibiotici”. Inoltre l’ex gieffino ha ricevuto un messaggio da uno studente che scrive: “Domani devo sostenere gli esami di maturità. AIUTO!”, Alessio con ironia cerca di tranquillizzare il fan affermando: “La maturità è una cosa meravigliosa”. Falsone mentre si trovava al semaforo ha anche ritrovato l’ex gieffina Simona Tagli e divertito aggiorna i fan di questo speciale incontro: “Ragazzi guardate, mentre vado dallo psicologo a chi ho beccato… la Simona Tagli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi