Garibaldi fa dietrofront su Beatrice Luzzi? La fine dei “Beabaldi”

Giuseppe Garibaldi fa retromarcia sui sentimenti di Beatrice Luzzi? ecco la frase che sancisce la fine dei Beabaldi 

Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato“, aveva rivelato Giuseppe Garibaldi al settimanale Mio.

Ma adesso è successo qualcosa che gli ha fatto fare dietrofront. Almeno da quanto si evince da ciò che ha dichiarato ad un programma radiofonico. Ma andiamo con ordine.

L’ex gieffino e Beatrice nella casa del Grande Fratello hanno avuto un flirt costellato da alti e bassi. A pochi giorni dalla fine del reality i due si erano molto riavvicinati. Poi, finito il programma di casa Mediaset, l’attrice e il compagno di avventura hanno continuato a sentirsi e a vedersi facendo sperare i fan dei “Beabaldi”.

Quindi c’è stata pochi giorni fa la dichiarazione di Giuseppe a beatrice attraverso le pagine del settimanale, dove l’ex gieffino ha dichiarato chiaramente di essersi innamorato dell’attrice.

Leggi anche–> Basciagoni sempre più lontani? Il nuovo flirt di Sophie e la speranza di Basciano

Ma nel corso di un’intervista recente a un programma radiofonico calabrese ha dichiarato tutt’altro. Ecco cosa ha detto chepare sancire la fine dei Beabaldi:

Tra noi c’è esclusivamente un bellissimo rapporto di amicizia“. Insomma i sogni dei fan sono andati in frantumi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *