Zeudi Di Palma inizia una nuova avventura da Londra e proseguirà in giro per il mondo, in diretta social racconta i primi dettagli inaspettati

Zeudi sa come sorprendere i fan e viceversa. La Di Palma ha deciso di piantare la sua nuova bandierina. Londra non è solo una città di partenza: è la scintilla di una trasformazione che promette di ribaltare tutto ciò che pensavamo di sapere sul suo percorso. La sua carriera dopo il Grande Fratello ha subito innumerevoli cambiamenti fino ad arrivare all’apertura del suo primo studio di tattoo.
Leggi ancheCrans-Montana, fermato il titolare del bar dopo l’incendio di Capodanno

Cose sappiamo della sua nuova avventura a Londra? Zeudi pochi giorni fa ha pubblicato una locandina sui social dove annuncia il suo arrivo a Londra per poter tatuare i suoi fan il giorni 28 gennaio. A seguito delle tantissime domande e richieste Zeudi poche ore fa attraverso una diretta social si é esposta ed ha anche rivelato che non si fermerà solo a Londra ma ci saranno anche tante altre tappe:

“Sono felicissima e non vedo l’ora di tatuare a Londra perché attendevo da tanto questo momento di viaggiare e di tatuare. Piano piano inizierò a viaggiare e a tatuare anche ciò che in realtà mi rappresenta di più, però step by step, stiamo facendo gavetta quindi piano piano. Sono felicissima, sono saltata dalla gioia quando ho saputo ed ho avuto questa opportunità incredibile, grazie a voi”. Infine ha concluso con una sorprendente novità rivelando: “Io spero di tatuare in più posti possibili quest’anno”.  Sarà per Zeudi 2026 ricco di inedite sorprese e soprattutto riuscirà a raggiungere tanti traguardi con determinazione e leggerezza e nel corso del tempo avrà sempre più modo di trascorrere del tempo con tutte le persone che la amano e la sostengono in ogni progetto.