Zengavò, complici e felici ripercorrono il loro amore: “Ci facciamo del bene a vicenda”

Zengavò, complici e felici a Verissimo ripercorrono il loro amore. Rosalinda: “Ci facciamo del bene a vicenda”

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più amate sbocciate durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il loro amore è forte e quotidianamente si mostrano sempre più complici e felici. Rosalinda e Andrea questo pomeriggio sono stati ospiti a Verissimo nel salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin dove hanno ripercorso i momenti più belli della loro intensa storia d’amore.

Leggi anche –> Nicole Murgia attaccata dall’ex cognata: il retroscena spiazza i fan

Le dichiarazioni di Rosalinda e Andrea…

“Come sono stati questi due anni insieme?” chiede la conduttrice, Rosalinda risponde: “Sono stati fantastici, come ho sempre detto nella Casa è stato il primo approccio, la prima conoscenza, poi la vita vera è stata quella fuori, ci siamo trovati fin da subito, abbiamo iniziato subito a convivere e siamo diventati inseparabili”
“Viviamo la quotidianità insieme, ci divertiamo insieme e poi abbiamo allargato la famiglia perchè abbiamo un piccolo pelosetto” replica Andrea. “Ci facciamo del bene a vicenda” dichiara Rosalinda.

“Chi eri quando hai conosciuto Andrea?” chiede Silvia alla nota cantante ed attrice, la Cannavò dichiara: “Sicuramente ero in una fase della mia vita abbastanza complessa, uscivo da un passato abbastanza turbolento e stavo cercando di ricostruire me stessa. La cosa bella è che ho trovato una persona che non mi ha mai giudicata, non si è mai fatto condizionare. Ha conosciuto Rosalinda per quello che era in quel momento. Questo lo rende davvero speciale”.

“Che cosa vi augurate per questo anno?” chiede infine la Toffanin, Andrea dichiara: “Mi auguro di continuare così perchè giorno dopo giorno costruiamo le basi per un futuro ancora più bello insieme, cresciamo sempre di più e quindi mi auguro che vada tutto nel verso giusto”. Rosalinda conclude: “Io mi auguro di rimanere così affiatati come lo siamo stati fin dall’inizio e di continuare ad amarci e forse ancora di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *