Nicole Murgia attaccata dall’ex cognata: il retroscena spiazza i fan

Nicole Murgia, l’ex cognata Vittoria Deganello l’attacca sui social e rivela un retroscena. Ecco cosa è emerso 

Nicole Murgia prosegue la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questa settimana si trova in Nomination con Andrea, Antonino, Sarah e Nikita, lunedì 20 febbraio nel corso della nuova puntata uno dei cinque vip dovrà abbandonare definitivamente la Casa. La Murgia ha intrapreso questa nuova avventura televisiva pochi mesi e da alcuni giorni ha il timore di dover abbandonare il noto reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Andrea Damante, finita la storia con Elisa? Ecco la verità

Il retroscena rivelato sui social…

Intanto sui social un retroscena ha spiazzato numerosissimi fan. Come riporta Novella2000.it, l’ex cognata della gieffina, Vittoria Deganello noto volto del programma Uomini e Donne è in dolce attesa. Vittoria attende la sua primogenita dal calciatore Alessandro Murgia, nonchè fratello della gieffina Nicole.

L’amata Vittoria sul suo profilo Instagram nelle ultime ore ha scelto di rispondere a diverse domande dei fan. Tra una stories e l’altra, e tra una domanda e l’altra si è esposta anche su Nicole. Un suo follower riguardo uno sfogo avuto dalla Murgia sull’ex rapporto con Andrea Maestrelli anche lui attualmente è nella Casa, chiede: “Cosa ne pensi dello sfogo che ha avuto al GF? Io l’ho trovata molto finta”, Vittoria ha risposto rivelando un retroscena che ha spiazzato gli utenti: “Mi avete mandato dei video si qualcosa ho visto e chiaramente hai percepito giusto ma mi fermo qui perchè se dovessi parlare casca tutto il palco, ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha invitato ad abortire”. Infine la Deganello conclude: “Quale DONNA e MADRE si permetterebbe mai di negare una vita?!!!”.

Vittoria ha annunciato la sua gravidanza ad ottobre sui social con un dolcissimo video. I fan continuano a sostenerla in ogni suo progetto e attendono con ansia l’arrivo della bimba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *