Zenga e il bacio con Rosalinda, Nicolò dice cosa pensa della liaison
Il fratello di Andrea Zenga, Nicolò intervistato al GF Party ha detto cosa pensa della storia nata tra il fratello minore e l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò
Mentre nella casa questo pomeriggio i due ragazzi, Rosalinda e Andrea, si lasciano travolgere da un bacio appassionato, fuori dalla casa, al GF Party, il fratello di Andrea, Nicolò Zenga dice cosa ne pensa di questa liaison del fratello minore, che non si aspettava. Ecco cosa dice durante l’intervista:
“Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata. Conoscendo Andrea, però sapevo che Rosalinda poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci… Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare.”
E nella casa, poco prima del bacio, proprio Rosalinda chiede curiosa ad Andrea cosa possa pensare suo fratello Nicolò del loro rapporto: “Sarebbe felice per me, mi conosce… ne sono sicuro” risponde Andrea sicuro del fatto suo, mentre i loro volti si avvicinano sempre più.
I timori dei primi giorni sembrano svaniti e i due ragazzi sono sempre più complici e la passione è sempre più travolgente tra Andrea e Rosalinda, che si lasciano andare ad un bacio di passione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.