Yana Malayko, si cerca il corpo della giovane. Il killer: “Yana è una traditrice”
Yana Malayko, si cerca il corpo della giovane. Il killer: “Yana è una traditrice” per questo l’avrebbe uccisa
Gli inquirenti non hanno dubbi sul fatto che Yana Malayko sia stata uccisa. La giovane di 23 anni è l’ennesima vittima di femminicidio. Contro di lei si sarebbe scatenata la furia dell’ex fidanzato, Dumitru Stratansi, che attualmente è in carcere accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’uomo mentre caricava in auto alle 5 del mattino del 20 gennaio scorso un sacco blu molto pesante. Inoltre, tracce di sangue della ragazza sono state ritrovate sul luogo del loro ultimo appuntamento, sul materasso e sulla maniglia dell’appartamento del condominio di piazzale della Resistenza, a Castiglione delle Stiviere. Attualmente sono in corso nelle campagne del Mantovano le ricerche del corpo della donna.
Leggi anche: Matteo Messina Denaro, la sua grafia parla di aggressività. I dettagli
Ad aggravare la posizione dell’uomo, ci sono anche le sue dichiarazioni alla sorella Cristina: “L’ho ammazzata come lei ha ammazzato me”. La donna si subito recata dai carabinieri per denunciarlo. “Mi faceva le corna. – avrebbe aggiunto – E non poteva mettersi con uno della nostra compagnia”. Yana dal mese di dicembre sorso aveva un nuovo fidanzato. Questa la sua giustificazione, ma davanti ai magistrati l’uomo non avrebbe proferito parola.
Il killer avrebbe attirato la donna in una trappola mortale, convincendola ad incontrarlo con la scusa di accudire il cane che i due avevano comprato insieme e che stava poco bene. Intanto, la madre della ragazza, Tatiana Serbenchuk, che attualmente vive un Canada ha lanciato un appello disperato al presunto assassino: “Ridammi mia figlia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.