Wilma Goich attacca Nikita Pelizon in un’intervista. Ecco cosa pensa della vippona in finale: “finta, cattiva e costruita”
Tra Wilma Goich e Nikita Pelizon non c’è mai stato un buon feeling, anzi. La cantante è stata spesso gelosa dell’amicizia della modella con Daniele Dal Moro. Nonostante la vippona arrivata in finale abbia tentato di avvicinarsi a lei ma è sempre stata respinta da Wilma che in questi mesi fuori dalla casa di Cinecittà non si è affatto ricreduta e in un’intervista rilasciata a vero ha dichiarato sulla vippona che la trova “finta, cattiva e costruita”.
Anche in trasmissione la cantante non ha perso l’occasione di attaccarla, seppure Nikita abbia scelto il “no comment”, lasciando cadere la discussione con l’ex vippona.
Proprio nel corso dell’intervista, Wilma ha affermato: “Secondo me è finta. Cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi”, aggiungendo anche che sarebbe la persona più cattiva dentro il loft e che si è avvicinata ad Antonella Fiordelisi per convenienza. “Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua”.
Leggi anche–> Nikita Pelizon, la sorpresa di Matteo Diamante e di una ex vippona vola sul cielo della Casa | Il messaggio
Le sue parole hanno diviso il web tra i sostenitori della modella ancora in gara e chi invece la pensa come la cantante. Intanto, critiche o no, lei è già in finale e si sta giocando il podio. Chi vincerà Il Grande Fratello Vip 7? Lo scopriremo lunedì sera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.