Nikita Pelizon, la sorpresa di Matteo Diamante e di una ex vippona vola sul cielo della Casa | Il messaggio

Nikita Pelizon oggi, ultimo sabato dentro la casa del GF Vip 7, ha ricevuto due belle sorprese e non solo dai fan 

Nikita Pelizon ha ricevuto una bellissima sorpresa che le ha dato la carica per affrontare la finalissima di lunedì sera. É l’ultimo sabato dentro il loft di Cinecittà e la vippona ha ricevuto oggi ben due aerei che l’hanno fatta sorridere ed emozionare. Uno è arrivato da parte dei fan, l’altro da Matteo Diamante, ex vippone ed ex fidanzato della modella, da Giulia, sua cara amica, e Antonella Fiordelisi.

I fan della Pelizon le hanno mandato questo messaggio: “FIERI DI TE ❤️ GRAZIE PER LE EMOZIONI ❤️ #NIKITERS”. L’inaspettato aereo dei fan ha molto emozionato la vippona che li ha ringraziati, nella speranza di poterli conoscere alla fine del suo percorso al reality show di Canale 5, dove la modella si trova da sei lunghi mesi, nonostante le nomination.

Leggi anche–> Lite tra un ex vippone e Il Grande Fratello? “Non sarà in finale”

Il messaggio aereo dei tre amici per Nikita

Il messaggio rivolto a Nikita da parte dei tre amici: “CON TE ❤️ FIERI DI TE #NIKITERS ❤️ GIU + MATTE + ANTO”.  Un messaggio carico d’affetto per la modella che è pronta ad affrontare la finale del GF Vip 7.

Questo è l’ultimo weekend nella casa di Cinecittà per i cinque finalisti e Milena Miconi e Alberto De Pisis: uno dei due lunedì sarà decretato sesto finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.