Si fanno sempre più forti le voci di un ritorno in Italia
Nemmeno un anno in Turchia e già le strade del Vakifbank e di Paola Egonu potrebbero dividersi. Non ci sono ancora certezze o conforme, difficile averle a stagione in corso, ma da settimane se ne parla.
Nelle ultime ore, come rilanciato da Gazzetta dello Sport, sembra che la possibilità di un trasferimento di Egonu, in Italia, destinazione Milano sia sempre più possibile.
La pallavolista sta aspettando novità dal club turco, allenato dall’italiano Giovanni Guidetti, ma per ora tutto tace.
Leggi anche: Sanremo, tiene ancora banco il “caso” Egonu: le parole di Lucchetta
Egonu, dopo l’esperienza a Sanremo, sarebbe così di fronte a un nuovo bivio. Non mesi facili per l’azzurra, tra le polemiche con la Nazionale, le critiche per le sue denunce razziste e ora il futuro incerto.
A Milano, alla Vero Volley, ritroverebbe Alessia Orro, palleggiatrice della Nazionale campione d’Europa e bronzo mondiale ma anche ex compagne di Conegliano.
Da questa stagione il club ha ingaggiato due giocatrici ex maglia Imoco, ovvero Sylla e Folie. Egonu a Milano potrebbe dare una spinta in più, dare motivazioni ulteriori e aiutare a vincere qualcosa di importante.
Oltre l’ipotesi del club del Consorzio Vero Volley, c’è anche la pista di Scandicci. Al momento la società toscana, stando almeno alle ultime, appare però in leggero svantaggio.
Egonu, intanto, si prepara a tornare in campo, con i play off di Champions in programma l’uno marzo contro il Lodz.
Weekend, ripartirà pure il campionato turco che era stato giustamente sospeso dopo il terribile sisma che ha colpito il paese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.