Vera Gemma entra in studio per la prima volta dopo l’eliminazione dal reality
Durante la trasmissione di lunedì 10 maggio in studio per la prima volta c’è Vera Gemma, dopo la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi la punzecchia e mostra i video in cui scherza col fidanzato di Vera, Jeda. Vera si presenta con una tuta dorata che le disegna il corpo e viene accolta da un abbraccio della conduttrice che le fa i complimenti. E in uno scambio di batture con la conduttrice del surviving game ammette di essere gelosa del fidanzato.
Tornando al bacio, durante la quattordicesima puntata è accaduto che Ilary e Jeda si sono scambiati un bacio attraverso il plexiglass. All’inizio Jeda non ha accettato il bacio, ma Ilary ha insistito e seduta vicino al giovane produttore musicale, appoggiando le labbra sul plexiglass che è posizionato tra una seduta e l’altra, è riuscita a farsi dare un bacio a stampo dal 22enne.
In una storia Instagram poi Vera Gemma ha ripreso il suo fidanzato: “Quando Ilary ti ha chiesto: ‘com’è quest’isola senza Vera?’ E tu: ‘ehm va tutto bene. Non so quello che hai risposto. Dovevi dire: o finalmente si sono svelati gli altarini oppure comunque Vera manca”, ha detto l’ex naufraga al fidanzato. Poi l’argomento si è spostato sul bacio scambiato in diretta tv durante la puntata tra Ilary Blasi e Jeda: “Poi il bacio no comment”, ha aggiunto l’attrice.
Facciamo un passo indietro, la ex naufraga è stata eliminata definitivamente dal reality il 27 aprile dopo essersi giocata la seconda possibilità sull’altra isola, dove era andata dopo aver perso al televoto con Fariba. E prima di andar via ha dato il bacio di Giuda a Awed, suo ex amico, dicendo: “Scelgo lui perché mi ha tradita“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.