“Venus Club”: il successo firmato Lorella Boccia

L’ex ballerina di “Amici” se la sta cavando egregiamente

L’avventura di “Venus Club“, programma di Italia Uno di Lorella Boccia sta decisamente andando bene e oltre le aspettative.

La conduttrice e ex ballerina di “Amici” ha totalizzato, con la puntata di ieri sera, anche il record di stagione per quanto riguarda gli ascolti.

La quinta puntata del late show, in onda nella seconda serata, totalizza il 6% di share con 554.000 spettatori sul pubblico totale e il 13% di share sui giovani 15-34 enni.

Nonostante il traino e la forte concorrenza affermata della seconda serata lo show sale di oltre 2 punti share rispetto la puntata precedente.

Poco prima del debutto, aveva detto ad ANSA: “Voglio godermi questo sogno che per me è Venus Club: qui sento me stessa, senza nascondermi. Sono una persona ansiosa, nella vita e nel lavoro, penso sempre che quello che faccio non sia abbastanza, ma questo programma per me è una vera rinascita”. 

Per la Boccia, dopo l’esperienza ad “Amici” di Maria De Filippi si tratta della prima esperienza al timone di un programma anche se in passato ha condotto il daytime di Amici e “Rivelo” su Real Time.

Leggi anche: Lorella Boccia e Niccolò Presta, l’annuncio social: “Adesso non siamo soli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi