Urla contro Nikita e Davide al GF Vip: “Antonella stai attenta!” (VIDEO)

Un avvertimento ad Antonella Fiordelisi arriva fuori dalle mura di Cinecittà: i fan urlano contro Nikita e Davide

I fan di Antonella Fiordelisi sono corsi ad avvertirla e hanno urlato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. In particolare, hanno voluto avvertirla e metterla in guardia da Nikita e Davide. I due vipponi a cui i fan si riferiscono sono proprio i due con cui nella casa di Cinecittà Antonella Fiordelisi ha legato di più. Con loro l’influencer passa grandissimo tempo, soprattutto quando litiga con il suo Edoardo.

A sentire le voci dei fan che hanno avvisato Antonella c’erano in giardino Tavassi e Micol che hanno riferito cosa hanno sentito alla diretta interessata: “Antonella attenta a Nikita e Davide… te lo giuro!”, ha detto Tavassi riportando le parole sentite. “Prima hanno urlato per Luca e poi hanno urlato per te”, ha spiegato la fidanzata Micol. 

Leggi anche–> Rivoluzione al Gf Vip: spariscono anche i vipponi dallo studio, ecco perché

A differenza di altri vipponi, Oriana, intervenuta nel discorso, ha tentato di smorzare senza alimentare il pettegolezzo in casa: “Glielo stanno dicendo solo per quello di ieri (la clip in puntata, ndr). Anche se non sono amica di Nikita e Davide non mi sembra giusto visto che loro sono stati con lei sempre…

Infatti proprio ieri è stata mostrata la clip dove Nikita non vedeva di buon occhio l’avvicinamento di Antonella al gruppo degli spartani, amici del suo fidanzato Edoardo. Cosa succederà adesso? Antonella cambierà il suo rapporto con i due vipponi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.